LIPS Experience funziona? Recensione, Test e Prezzo

LIPS Experience recensione

LIPS Experience è l’innovativo roll on che ti aiuta a donare maggior volume alle labbra. Oggi infatti, la percentuale di donne, sia giovani che mature, che desiderano migliorare l’estetica della propria bocca è molto elevata.

Il metodo più utilizzato in assoluto è il filler all’acido ialuronico, un trattamento ormai molto noto di medicina estetica. Tuttavia, per quanto offra risultati molto naturali ed apprezzabili, ha dei costi piuttosto elevati, non proprio alla portata di tutti.

Tendenzialmente, per una seduta si parla di un minimo di 250 euro. Ecco quindi che, i nostri ricercatori, hanno realizzato un prodotto alla portata di tutti, che oltre ad essere economico, è anche molto sicuro ed efficace: LIPS Experience.

LIPS Experience per labbra

LIPS Experience: Cos’è e come funziona

Come dicevamo, LIPS Experience è un roll on realizzato per aumentare il volume e le dimensioni delle labbra. La sua formula innovativa contiene solamente acido ialuronico, una sostanza benefica e totalmente innocua per la salute dei tessuti cutanei.

Difatti, non sono neanche serviti test o analisi di laboratorio per confermarlo: l’acido ialuronico è naturalmente prodotto dal nostro organismo. La scelta di inserire solo questa sostanza all’interno di LIPS Experience, in offerta qui, si deve alla volontà di realizzare un prodotto idoneo a donne di tutte le età.

LIPS Experience infatti, è privo di controindicazioni, in quanto non può assolutamente provocare nessun effetto indesiderato. Anzi, la sua applicazione apporta maggior idratazione e morbidezza alle labbra, oltre a migliorarne l’estetica.

Gli esperti del settore lo definiscono il lucidalabbra ad effetto filler, proprio perché i risultati che assicura sono paragonabili a quelli del trattamento estetico. Inoltre, l’apporto di acido ialuronico rende le labbra anche più giovani e turgide, grazie alle sue naturali proprietà ringiovanenti.

Insomma, LIPS Experience è tutto quello che ogni donna vorrebbe avere nella propria borsa, a portata di mano per un ritocco semplice e veloce. Con una sola applicazione le labbra appaiono più spesse e carnose, senza risultare volgari o esagerate, due rischi che bisogna essere disposti a correre con il filler.

Ingredienti e benefici

La composizione di LIPS Experience, in offerta qui, è interamente costituita dall’acido ialuronico. Questa sostanza si trova naturalmente nel nostro derma, insieme all’elastina e al collagene. Oltre che nella pelle però, l’acido ialuronico è presente anche nelle labbra, e qui si spiega il tutto.

Chi ha le labbra sottili, ha una percentuale ridotta di questa sostanza. L’unico modo per aumentarne il volume quindi, è apportare un quantitativo maggiore ci acido ialuronico ai tessuti. Ecco perché LIPS Experience è così innovativo.

Il contatto della testina del lucidalabbra con la bocca fa sì che l’acido ialuronico contenuto nel prodotto possa depositarsi sulla superficie, penetrando piano piano. L’effetto quindi, proprio come nel filler, è immediato.

come applicare LIPS Experience

Il vantaggio, nel caso di LIPS Experience, risiede in due fattori: la convenienza del prezzo e la possibilità di poter aumentare il volume delle labbra ogni volta che lo desideri. La confezione infatti, ricorda quella di un normale lucidalabbra, che non farà sospettare nessuno del tuo piccolo segreto.

Tuttavia, questo prodotto è tutto fuor che un lucidalabbra classico. La sua applicazione ti consente di aumentare il volume, il turgore e la dimensione delle labbra in pochi istanti, senza il rischio di incorrere in nessun effetto collaterale.

Come utilizzare LIPS Experience

L’applicazione di questo roll on, in sconto qui, è molto semplice e comoda. Come prima cosa, l’effetto volumizzante è molto duraturo nel corso del tempo. Certo, parliamo in termini di ore, dal momento che non si tratta di iniezioni.

Ecco perché l’azienda consiglia di applicare LIPS Experience due volte al giorno, di modo da mantenere i risultati per un tempo prolungato. La modalità di utilizzo non differisce da quella di un semplice lucidalabbra, salvo per un aspetto importante: il massaggio post-applicazione.

Affinché l’acido ialuronico possa penetrare in profondità è opportuno passare la testina più volte sulle labbra, fino al completo assorbimento del prodotto.

Quando si sarà asciugato potrai applicare i tuoi prodotti preferiti, perché LIPS Experience non lascia le labbra unte o appiccicose. In altre parole, non rimane visibile: ecco perché parliamo del tuo “piccolo segreto”.

Prezzo e dove acquistare

LIPS Experience è acquistabile solamente online. La scelta arriva direttamente dall’azienda produttrice, che per la distribuzione del suo prodotto ha escluso i negozi fisici -profumerie, farmacie e supermercati-. 

L’unico modo per ordinare LIPS Experience è navigare il sito ufficiale, all’interno del quale troverai il modulo da compilare con i tuoi dati. Nelle successive 48 ore un operatore ti contatterà per confermarti di averli ricevuti, e per aggiornarti sulle offerte disponibili.

Al momento infatti, hai la possibilità di usufruire di uno sconto che ti consente di acquistare LIPS Experience a soli 39€ -spedizione inclusa-. La promozione però, rimarrà attiva solo fino all’esaurimento delle scorte, limite che l’azienda ha dichiarato di poter raggiungere entro pochi giorni.

Per effettuare il pagamento, invece di anticipare con la carta di credito, potrai pagare in contanti al corriere, al momento della consegna. Questo è un altro vantaggio che molti consumatori hanno apprezzato.

Il nostro test con LIPS Experience

Le esperienze e le testimonianze delle donne che hanno utilizzato LIPS Experience sono molto importanti, perché ci consentono di avere una visione più ampia ed approfondita del prodotto.

Tuttavia, per poter dire anche noi la nostra opinione, abbiamo acquistato due confezioni di LIPS Experience dandole in prova a due ragazze della nostra redazione.

Chiaramente, parliamo di due ragazze interessate ad aumentare il volume delle proprie labbra, e possiamo dire che con l’utilizzo di questo roll on ci siano riuscite: dal giorno in cui hanno iniziato ad applicarlo abbiamo potuto tutti notare un netto miglioramento.

Inoltre, un altro fattore interessante riguarda la durata dell’effetto volumizzante, che è davvero notevole. Difatti, applicandolo sule labbra al mattino, abbiamo visto che i risultati si mantenevano fino al tardo pomeriggio.

Insomma, prima di consigliarlo anche a te volevamo essere certi che il prodotto fosse realmente efficace, e dopo questa esperienza possiamo affermare che LIPS Experience funziona davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *