Recensione di Natulips, la crema ad azione filler labbra

natulips

Natulips è un prodotto cosmeceutico che permette di ottenere labbra più piene, turgide ed esteticamente gradevoli senza bisogno di ricorrere al filler. Lo abbiamo sottoposto ad una dura prova, per vedere se le promesse dell’azienda fossero mantenute dalla qualità del prodotto, e la nostra opinione è molto positiva.

Prima di cominciare a spiegarti come funzioni Natulips e come sia andata la nostra prova, ti ricordiamo che il siero può essere acquistato esclusivamente online: il sito ufficiale per l’ordine è QUESTO.

natulips truffa

Natulips, un mix di scienza e natura

Il prodotto ci ha da subito incuriosito per la sua formulazione, ricca di sostanze che aiutano ad attivare i processi biologici del corpo che determinano la forma ed il volume delle labbra. Natulips, infatti, funziona bene proprio per via dei suoi ingredienti studiati per andare ad agire in modo bioattivo: anche se da fuori può sembrare solo una crema, all’interno ci sono decine di sostanze che agiscono sulle labbra interagendo con i loro tessuti.

Acido ialuronico ad azione rimpolpante

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro corpo, che serve per dare ai tessuti una struttura piena ed elastica. Se il nostro corpo produce poco acido ialuronico, cosa che avviene naturalmente con l’avanzare dell’età, può succedere che sorgano inestetismi di varia natura: smagliature sui glutei, rughe sul viso e poco volume sulle labbra.

La cosmeceutica, ovvero il settore dei prodotti di cosmesi ad azione farmacologica, ha fatto un grandissimo passo in avanti da quando è stato trovato un modo per sintetizzare l’acido ialuronico ed inserirlo all’interno di creme e spray. 

Proprio questa sostanza è l’ingrediente più importante di Natulips, che in questo modo acquista un forte potere rimpolpante e rinvigorente per le labbra. L’acido presente nella crema viene rapidamente assorbito dalle labbra, che acquistano un aspetto subito più voluminoso e piacevole dal punto di vista estetico. 

Peptidi antiossidanti

I peptidi presenti in Natulips sono sostanze estratte dalle proteine della frutta, che grazie alla loro azione antiossidante garantiscono una maggiore qualità della superficie delle labbra. La loro azione, infatti, permette alle catene molecolari delle proteine di struttura dei tessuti (come collagene ed elastina) di rinsaldarsi e di potenziare così la loro efficacia.

L’azione dei peptidi permette, inoltre, di mantenere più a lungo l’effetto “gonfiante” dell’acido ialuronico. Anche in questo caso, infatti, queste sostanze proteggono la molecola dell’acido e le permettono di svolgere al meglio il suo ruolo di struttura. Sono un’aggiunta molto interessante che, effettivamente, manca in gran parte dei prodotti simili a Natulips.

Estratto di peperoncino

L’estratto di peperoncino è un’altra interessante caratteristica di Natulips. La sostanza che si ricava dal concentrato della pianta di peperoncino, infatti, ha la capacità di donare colore e lucidità alle labbra. Possiamo paragonare il suo effetto ad una combinazione tra un lucidalabbra ed un rossetto leggero. 

Questo ingrediente non agisce direttamente sul volume delle labbra, ma sul loro aspetto che viene esteticamente migliorato dalla sua presenza. L’aziende dell’estratto, inoltre, è graduale e duratura: con l’utilizzo regolare di Natulips se ne può dunque massimizzare l’effetto, assicurandosi un effetto makeup naturale e sempre presente sulle labbra.

La presenza dell’estratto di peperoncino, insieme al suo effetto truccante, permettono anche di applicare meno trucco quando ci si prepara per uscire; non è una caratteristica da niente, perché il makeup tradizionale tende ad ostruire la traspirazione cellulare e dunque ad invecchiare l’aspetto delle labbra. Diminuendone l’uso, anche grazie all’effetto dell’estratto di peperoncino che lo rende meno necessario, si preserva un aspetto più giovane per tutto il contorno delle labbra.

Estratto di portulaca

Per realizzare Natulips viene utilizzato anche un estratto di portulaca oleracea, ovvero la specie commestibile del noto fiore rosa presente in primavera nei prati e sui balconi. La portulaca non è soltanto un bel fiore in grado di dare colore ai nostri terrazzi: anche se in pochi lo sanno, contiene dei principi attivi che favoriscono la naturale produzione di collagene, elastina e di varie altre proteine importanti per il nostro tessuto connettivo.

In particolare, l’estratto di portulaca aiuta a produrre proteine di struttura che danno sostegno alla materia cellulare connettiva delle labbra. Si tratta di tessuto che serve per dare spessore e volume a varie zone del corpo, labbra incluse. Sfruttando l’efficacia dell’acido ialuronico, potenziata dall’estratto di portulaca, l’effetto volumizzante di Natulips raggiunge livelli paragonabili a quelli dei trattamenti iniettivi di medicina estetica.

Come utilizzarlo

Per usare al meglio Natulips è opportuno applicarlo la mattina e la sera su entrambe le labbra, facendo attenzione a distribuire bene la crema sulle labbra perfettamente asciutte. Meglio evitare di farlo prima di lavarsi i denti o di bere qualcosa, in modo tale da non far cadere liquidi sulla pelle mentre questa assorbe la crema.

Applicarlo due volte al giorno, anziché una sola, aiuta molto a mantenere il corretto apporto di acido ialuronico che serve ai tessuti per crescere e guadagnare volume. Una volta raggiunto il risultato desiderato, invece, applicarlo solo tre volte a settimana permette di consolidare l’aspetto delle labbra mantenendolo nel tempo.

La nostra opinione

Dopo aver studiato il prodotto lo abbiamo provato, ed il nostro è un parere positivo. Ovviamente bisogna avere un attimo di pazienza, ma già dopo una settimana si vedono visibilmente i millimetri extra sulle labbra. Un’ottima cosa è il fatto che Natulips agisca bene sia sul labbro superiore che su quello inferiore, mantenendo le proporzioni naturali tra l’uno e l’altro ed evitando che il risultato sembri poco naturale.

Gli ingredienti utilizzati sono tutti di alta qualità e raccomandati per un prodotto che si propone di essere un aiuto nel volumizzare e definire delle labbra più seducenti. Il costo è anche decisamente inferiore a quello di un trattamento di medicina estetica, soprattutto dal momento in cui il filler alle labbra va periodicamente ritoccato e che nel tempo i ritocchi si fanno più frequenti.

Prezzo e dove acquistarlo

Natulips è un prodotto venduto esclusivamente online, in modo da evitare i costi aggiuntivi che si vengono a creare nel momento in cui la crema passa per le mani di un rivenditore. Acquistandolo dal sito ufficiale potrai approfittare di uno sconto notevole, pagando soltanto 49 euro per una confezione che solitamente dura intorno ai 2 mesi di trattamento.

Una volta che avrai raggiunto i risultati desiderati, invece, mantenerli applicando il prodotto solo una volta al giorno ti permetterà di far durare una confezione anche 5-6 mesi. Per fare un confronto, un filler alle labbra fatto da un medico estetico ha un costo medio di 400 euro e va ritoccato ogni 10 mesi circa. Con Natulips il risparmio varia tra il 50 ed il 70%, davvero niente male.

Per acquistarlo dal sito ufficiale ti basta cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *