Slim Sauna

slim sauna opinioni

Slim Sauna è un prodotto mirato al miglioramento dell’aspetto estetico, rimuovendo i centimetri di troppo nelle aree del corpo che ci interessano. Il meccanismo di funzionamento si basa su una tecnologia mista a vibrazioni, contenimento del calore corporeo e isolamento termico. Questa novità ha già convinto molte persone, non soltanto in Italia, per cui abbiamo deciso di parlarne.

Se sei interessato a questo prodotto, prima di tutto devi sapere che non ci sono vincoli di accesso:

  • Chiunque lo può utilizzare, anche chi ha problemi come mal di schiena, difetti posturali o altro. Se hai qualche patologia in particolare puoi sempre chiedere un consulto al tuo medico di fiducia (non si sbaglia mai a farlo), ma quasi il 100% delle persone può utilizzarlo in totale sicurezza;
  • Non ci sono età minime consigliate, né età massime al di sopra delle quali il prodotto risulta meno efficace;
  • Il prezzo di acquisto è molto accessibile: si può comprare facilmente dal sito ufficiale, pagando direttamente in contanti alla consegna, per appena 59,99 euro.

Fatte queste dovute premesse, possiamo concentrarci sul prodotto e sul suo modo di agire per ridurre le circonferenze dove sentiamo di volerci sgonfiare.

slim sauna funziona

Come funziona SlimSauna?

SlimSauna, da fuori, ha la forma di una cintura vibrante. Basta allacciarlo dove ci interessa farlo, attivarlo e lasciare che agisca. Prima di tutto il nostro SlimSauna andrà a vibrare, attivando la circolazione nella zona interessata e stimolando le fibre muscolari in modo da attivare la muscolatura locale.

Mentre lo strumento agisce, la parte più ampia della cintura isola termicamente tutto lo spazio su cui viene applicata. Questo è davvero fondamentale, perché mentre la cintura vibra stimola la produzione di calore e dunque la sudorazione. Ecco che diventa più chiara l’analogia tra questo prodotto e la sauna.

Anche la sauna agisce nella medesima maniera: stimola la produzione di calore del corpo, e di conseguenza questo ci fa sudare. La sudorazione fa eliminare all’organismo i liquidi di troppo, che nella maggior parte dei casi sono un problema tanto importante quanto la perdita di grasso. Magari ti sarà successo di metterti a dieta, oppure di vedere un amico mettersi a dieta, e perdere tanto peso in poco tempo. In questi primi giorni di dieta, l’organismo tende a perdere molti liquidi.

Questo processo poi tende ad arrestarsi man mano che i liquidi vengono espulsi, ma espellerli significa avere già circonferenze molto più snelle e un aspetto decisamente dimagrito. Molte persone sottovalutano l’importanza della ritenzione idrica, ovvero il fatto che il corpo tenda ad immagazzinare quando si ingrassa sia il grasso vero e proprio che acqua; questa acqua può essere eliminata, facendo scendere drasticamente il peso e portando i centimetri di troppo a sgonfiarsi rapidamente.

La nostra opinione

Questo prodotto può essere uno dei grandi alleati quando vogliamo intraprendere un percorso di benessere fisico ed estetico, cambiando le forme del nostro corpo per renderle ben più vicine a quello che desideriamo.

Ovviamente bisogna sempre bilanciare questo aiuto, che può essere molto interessante, con una dieta salutare e con uno stile di vita sano in generale. In particolare, questo aiuto può essere molto interessante proprio perché a differenza della gran parte degli altri prodotti mirati al dimagrimento si concentra sulla ritenzione idrica del corpo e non sulla massa grassa in senso stretto.

Le alternative tradizionali possono essere poi molto costose: una sauna richiede già molto spazio in casa, che non tutti hanno, ed in più costa migliaia di euro. Gli ingressi nei centri di bellezza che ne hanno una non sono molto più economici, se consideriamo che per funzionare bisogna svolgere questo tipo di attività con frequenza bisettimanale o trisettimanale.

slim sauna truffa

Come utilizzare SlimSauna

Questo apparecchio può essere utilizzato in qualsiasi momento, ma questo non deve suggerirti di usarlo senza criterio. Non ci sono controindicazioni nell’usarlo troppo, ma passata una certa frequenza settimanale non è molto utile continuare ad applicarlo. Allo stesso modo è molto importante riuscire ad utilizzarlo abbastanza, in modo tale che ci sia una continuità e che la sollecitazione dei muscoli possa effettivamente agire sul fisico.

Il nostro consiglio è di utilizzarlo in questo modo:

  • La frequenza ideale di applicazione è di 3-4 volte a settimana;
  • In ogni sessione che viene praticata, la durata consigliata è di circa 20 minuti;
  • Per migliorare ulteriormente l’efficacia del prodotto, il consiglio è fare un pochino di movimento subito dopo l’applicazione. Una camminata o una corsetta leggera, andando a scaricare l’ultima componente di liquidi e sollecitando ancora la muscolatura in modo lieve, possono dare grandi benefici.

Prezzo e dove acquistare

Il prezzo di questo prodotto è davvero molto basso: Slim Sauna ha due varianti, una base ed una premium. La versione base può essere acquistata a 59,99 euro, mentre quella premium costa leggermente di più: 79,99, ma offrendo in cambio delle funzionalità extra molto interessanti.

In particolare, la variante digitale offre un termoregolatore a schermo che permette all’utente di gestire al meglio la temperatura di azione della sauna localizzata. Nella versione base, invece, il termoregolatore è a rotella e gestire i meccanismi di funzionamento richiede un pochino di impegno in più.

In ogni caso, il prodotto può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *