Velform Cover funziona? Recensione, Prezzo e Test

Velform Cover opinioni

Velform Cover è una crema naturale formulata per permetterti di nascondere le imperfezioni cutanee in modo semplice ed efficace. Molto spesso infatti, i fondotinta non sono sufficienti per ottenere quell’effetto omogeneo che si va ricercando.

Il desiderio di avere una pelle liscia, levigata e priva di segni antiestetici sfiora sia le ragazze più giovani che le donne più mature. Certo, le esigenze cambiano al variare dell’età, ma il risultato ricercato dall’applicazione dei cosmetici è sempre lo stesso.

Di fronte a questa esigenza è stata formulata Velform Cover, una crema la cui texture ha già catturato il cuore di migliaia di donne. Inoltre, come avrai modo di scoprire al fondo della guida, anche noi l’abbiamo provata, e possiamo già anticiparti di aver ottenuto grandi risultati.

Velform Cover crema viso

Velform Cover: Cos’è e come funziona

Velform Cover, in offerta qui, è una crema realizzata con soli ingredienti naturali dai migliori esperti e ricercatori del settore. Al suo interno infatti, non troverai traccia di sostanze chimiche o artificiali. Questo perché, l’azienda produttrice voleva rispondere alle esigenze di tutte le donne.

Velform Cover può infatti essere applicata su tutti i tipi di pelle, poiché priva di controindicazioni. La naturalezza degli eccipienti utilizzati nella sua composizione non possono provocare effetti indesiderati o collaterali, e rispettano l’equilibrio dei tessuti cutanei.

La sua applicazione sulla pelle ti consente di godere di molteplici benefici, primo fra tutti la scomparsa degli inestetismi cutanei. La copertura è a lunga tenuta e l’effetto finale risulta essere molto omogeneo e naturale.

Velform Cover infatti, a differenza di molte altre creme, ha una texture leggera che non appesantisce la pelle, evitando così di rimanere troppo pastosa e lucida. Anzi, al tatto appare quasi liquida, e per questo è molto semplice stenderla sia sul viso che sul corpo.

Inoltre, è da sottolineare che l’azienda ha pensato davvero alle esigenze di tutte le donne. Velform Cover infatti, è disponibile in quattro tonalità diverse:

  • Avorio
  • Nude
  • Intensa
  • Miele

Oltre alla crema in questione, l’azienda ha realizzato un vero e proprio kit di bellezza, di cui potrai usufruire tramite l’acquisto di Velform Cover. Ecco che cosa contiene:

• 1 Velform Cover Corpo (75ml)
• 1 Velform Cover Viso (30ml)
• 1 crema antirughe contorno occhi (30ml)
• 1 crema antirughe contorno labbra (30ml)
• 1 crema antirughe fronte (30ml)
• 1 crema antirughe collo e petto (30ml)

Ingredienti e composizione

Come anticipato, all’interno di Velform Cover sono state inserite solo sostanze naturali di origine vegetale. Gli ingredienti sono stati accuratamente scelti durante la fase di ricerca, e successivamente testati dall’azienda stessa.

La formulazione di Velform Cover può essere scrupolosamente visionata sul retro della confezione, dove presente l’etichetta. In alternativa, nel caso in cui fosse presente, sul foglietto illustrativo.

Come utilizzare Velform Cover

L’applicazione di Velform Cover, in sconto qui, è molto semplice e comoda. Prima di spalmarla sulla pelle l’azienda consiglia di agitare bene la confezione, di modo che il risultato finale non possa essere compromesso. 

La quantità di prodotto da applicare non deve essere eccessiva, sia per evitare sprechi, sia per ottenere un effetto quanto più naturale e soft possibile. Per dosare in modo corretto la crema, all’inizio dovrai effettuare dei tentativi, e capire quanto prodotto necessiti per ottenere il risultato che stai ricercando.

come applicare Velform Cover

Successivamente, non dovrai fare altro che spalmare Velform Cover fino ad ottenere una patina omogenea sulla tua pelle, ed aspettare 5-10 minuti per il suo assorbimento. Se credi che sia necessario effettuare un secondo strato, non c’è nessun problema: ripeti le operazioni spiegate sino ad ora.

Una volta che Velform Cover viene assorbita dall’epidermide non dovrai più preoccuparti di nulla. La tua pelle sarà priva delle imperfezioni, ed i tuoi vestiti saranno al sicuro. La crema infatti, non unge, non lascia aloni e non sporca i capi, anche quelli più chiari.

Inoltre, essendo waterproof, potrai utilizzarla anche in estate, avendo la garanzia che l’effetto coprente non scomparirà appena dopo un bagno. Come fare, quindi, per togliere Velform Cover dalla pelle? É molto semplice. Dovrai inumidire un batuffolo di cotone con dell’acqua micellare, proprio come faresti con qualsiasi altro cosmetico.

Velform Cover: Prezzo e dove acquistare

L’acquisto di Velform Cover, a differenza della maggior parte dei cosmetici, può avvenire solamente online. L’azienda infatti, ha escluso i negozi fisici dalla sua catena di distribuzione, preferendo il canale dell’online. L’unico modo per acquistare il prodotto quindi, è presso il sito ufficiale.

Al suo interno troverai il modulo da compilare con i tuoi dati, la cui ricezione ti verrà confermata tramite la telefonata da parte di un operatore. Per quanto riguarda il prezzo, al momento il Kit Velform Cover è in offerta a 69€.

Tuttavia, devi tener presente che si tratta di una promozione limitata, che terminerà quando le scorte saranno esaurite. Al momento, l’azienda ci ha comunicato che ne restano 43 in magazzino. Oltre allo sconto sul prezzo di listino (99€), l’offerta prevede anche l’inclusione della spedizione.

Infine, per ciò che riguarda il pagamento, non dovrai effettuare nessun anticipo con carta di credito. L’azienda infatti, ti dà la possibilità di pagare in contanti al corriere, al momento della consegna.

Velform Cover: Il nostro test

Le esperienze delle donne che hanno già avuto modo di provare Velform Cover sono un aspetto essenziale per poter valutare bene il prodotto. Tuttavia, ci tenevamo a farti sapere il nostro parere personale, che forse ti risulterà più diretto e trasparente.

Per testare Velform Cover abbiamo acquistato 3 confezioni, e le abbiamo date a tre ragazze della nostra redazione. Il desiderio di guardare il risultato finale era forte, e così l’hanno applicata subito sia sul viso che sugli avambracci.

L’effetto finale è stato sorprendente. La pelle sembrava ricoperta da uno strato naturale di epidermide, ma molto più liscio, levigato e compatto. La cute infatti, non solo appariva omogenea nella texture, ma era praticamente priva di imperfezioni e inestetismi.

Insomma, il nostro test ci ha dato la garanzia che Velform Cover funziona davvero, e che potrebbe davvero diventare il miglior alleato delle donne.

Se sei curiosa di provare la crema, usufruendo dello sconto, clicca sul pulsante qui sotto: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *